La veranda è il nuovo modo semplice e scenografico per aggiungere nuovo spazio alla tua casa. È applicabile sia al piano superiore di una villetta o di un condominio, come veranda per terrazza, che al pianterreno, come continuazione della zona living, e permette di ottenere una vera e propria stanza in più in cui vivere in totale libertà e comfort. Grazie alle aperture scorrevoli o a battente delle sue pareti in vetro, consente inoltre di respirare aria pulita e di restare facilmente in contatto con la natura e con l’ambiente circostante.

Con la possibilità di estendere la pavimentazione della casa alla superficie della veranda, anche nel caso di riscaldamento a pavimento, la nuova struttura sembrerà a tutti gli effetti parte integrante del progetto originale, e contribuirà ad aumentare il valore e il pregio dell’immobile.

Le Nostre Linee: Qubo

L’eleganza del minimalismo, profilo deciso e angoli netti per una veranda funzionale e di design che conferisce all’ambiente un’aura sofisticata e indimenticabile. Di sicuro impatto, la veranda QUBO si distingue per l’ampia bordatura orizzontale, a scelta tra i vari modelli, che racchiude e nasconde l’intelligente sistema di schermatura solare a scomparsa.


Le Nostre Linee: Dehor

Il massimo dell’innovazione e del comfort firmato dai nostri designer e realizzato su misura per te. Nella linea DEHOR si coniugano le tecnologie più innovative e i materiali più performanti per darti il miglior risultato possibile in termini di funzionalità, stile ed estetica architettonica. In base allo stile particolare dell’abitazione o dello spazio di intervento, viene proposta ogni volta una soluzione originale e ad hoc per un risultato unico estremamente personalizzato.


Detrazioni fiscali 2019scopri i vantaggiper privati ed aziende

La grande maggioranza dei progetti SA.FRA. rientra nelle categorie di interventi
che beneficiano delle detrazioni fiscali 2019 per un maggior efficientamento
energetico e il rinnovo degli immobili.

Scopri tutti gli incentivi relativi alle ristrutturazioni edilizie, il Bonus mobili 2019,
l’Eco bonus e il Bonus verde.

Scopri di più

Ultime newsresta aggiornatosulle ultime novità

FACEBOOKresta aggiornatosu prodotti e novità

Visita la nostra pagina