BATTENTE E FISSI

Design e prestazioni che sfidano il tempo
Il sistema fa parte della gamma PERFEKTION, serramenti a taglio termico che puntano ad avere la massima superficie vetrata, ottenendo un’estetica lineare ed essenziale, senza rinunciare alle prestazioni.
EKU Perfektion Alu, in particolare ha una conformazione geometrica del fermavetro che richiama i tradizionali serramenti in ferro: un tocco di originalità che si armonizza perfettamente con il design minimale del profilo. EKU Perfektion Alu è stato progettato per garantire le migliori prestazioni di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza al vento, un’adeguata barriera al rumore e soprattutto un microclima confortevole ai nostri ambienti sia in inverno sia in estate, riducendo i costi di climatizzazione e riscaldamento.

L’area ridotta dei profili, l’ampia superficie della vetrocamera e l’utilizzo di materiali ad alto isolamento permettono a questo sistema di assicurare una trasmittanza termica Uw di 1,36 W/m2K (calcolo su una finestra ad
un’anta, mm 900×1400 h, Ug = 0,6 W/m2K, warm edge), prestazione in linea con i valori più restrittivi imposti dalle normative sul risparmio energetico in edilizia. Il sistema rappresenta un’efficace soluzione alle più varie esigenze progettuali e architettoniche grazie a una vasta gamma di aperture, colori e finiture, tra cui l’effetto acciaio. Consente inoltre di realizzare serramenti di grandi dimensioni, con un’ampia vista dell’esterno, per ambienti luminosi, solari e accoglienti. Tutto questo con una minima manutenzione.

DATI TECNICI DEL SISTEMA

Profondità telaio 62 mm
Profondità anta 72 mm
Altezza telaio 41 mm
Altezza anta 29 mm
Impermeabilità classe E1200
Permeabilità all’aria classe 4
Resistenza al vento classe C5
Protezione termica telaio* UW di 1,36 W/m2k

*Calcolo su una finestra ad un’anta, mm 900 x 1400 h, Ug = 0,6 W/m2K, warm edge.


SCORREVOLE

EKU PERFEKTION SLIDE

UNO SCORREVOLE INNOVATIVO PER ESTETICA,
PRESTAZIONI E FACILITÀ COSTRUTTIVA.

Eku Perfektion Slide è il nuovo scorrevole dal design essenziale e leggero che completa la gamma Perfektion. L’estetica minimale – mostra centrale di soli 30 mm – si accompagna a contenuti tecnici innovativi. Il sistema,
a taglio termico, è stato studiato per facilitare il serramentista in fase di lavorazione e montaggio: sono state utilizzate le stesse barrette e squadrette delle altre serie Perfektion, le vetrazioni hanno guarnizioni e sigillature strutturali parziali, i tagli sono a 45°.
La ridotta area dei profili, la maggiore superficie vetrata, la possibilità di montare una doppia vetrocamera, e la ricerca di materiali isolanti dalle prestazioni superiori, rendono i serramenti Eku Perfektion Slide altamente

prestazionali in termini di trasmittanza termica finale (Uw) e trasmissione luminosa. Uno scorrevole a 2 ante, 3.000 × 2.500 mm, con vetrocamera Ug pari a 0,6 W/ m2K, Psi uguale a 0,05 W/mK offre una trasmittanza termica
Uw di 1,12 W/m2K con il telaio in vista e 0,84 W/m2K con telaio incassato. La linea EKU Perfektion Slide permette di realizzare vetrate di grandi dimensioni con una totale visione verso l’ambiente esterno, in una vasta gamma di colori e finiture – tra cui l’effetto acciaio – in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica e costruttiva.

La continua ricerca nella progettazione dei componenti, ha portato a un’innovazione importante per quanto riguarda i carrelli di movimentazione registrabili, a ruote parallele, che possono portare carichi fino a 500 Kg.

DATI TECNICI DEL SISTEMA

Profondità telaio 62 mm
Profondità anta 72 mm
Altezza telaio 41 mm
Altezza anta 29 mm
Impermeabilità classe E1200
Permeabilità all’aria classe 4
Resistenza al vento classe C5
Protezione termica telaio* UW di 1,36 W/m2k

*Calcolato su uno scorrevole a 2 ante, 3.000 × 2.500 mm, con telaio in vista, vetrocamera Ug
pari a 0,6 W/m2K, Psi uguale a 0,05 W/mK.


Chiedi un preventivo gratuito

Detrazioni fiscali 2019scopri i vantaggiper privati ed aziende

La grande maggioranza dei progetti SA.FRA. rientra nelle categorie di interventi
che beneficiano delle detrazioni fiscali 2019 per un maggior efficientamento
energetico e il rinnovo degli immobili.

Scopri tutti gli incentivi relativi alle ristrutturazioni edilizie, il Bonus mobili 2019,
l’Eco bonus e il Bonus verde.

Scopri di più

Ultime newsresta aggiornatosulle ultime novità

FACEBOOKresta aggiornatosu prodotti e novità

Visita la nostra pagina