BATTENTE E FISSIALL.CO TEC 72

SERRAMENTI A BATTENTE A TAGLIO TERMICO A GIUNTO APERTO E CAMERA EUROPEA.

Trattasi di un sistema a battente di grande versatilità e con prestazioni termiche che ne rendono possibile l’impiego anche nelle condizioni più estreme; un profilo che raggiunge il perfetto equilibrio fra leggerezza e robustezza, concepito per offrire massimi livelli di isolamento termico ottenuto con l’ottimizzazione degli spessori in alluminio; nuova sezione delle barrette in poliammide del taglio termico con doppia funzione di consolidamento dei profili. Nato da un’attenta ricerca sui materiali e dall’introduzione di innovazioni tecniche maturate in anni di esperienza a diretto contatto con i professionisti del settore.

ALL.CO TEC 72 è un sistema per serramenti di grande versatilità con un perfetto equilibrio fra leggerezza e robustezza, concepito per offrire massimi livelli di isolamento termo-acustico che ne rendono possibile l’impiego in tutte le zone climatiche.

ALL.CO TEC72 offre molteplici varianti estetiche che vanno dalle linee piane ai profili stondati o squadrati e trova ampi spazi di applicazione nei progetti architettonici d’avanguardia. Inoltre, vista la certificazione conseguita, può essere inserito anche in contesti dove la sicurezza sulle vie di fuga e l’abbattimento acustico sono richiesti ed indispensabili, come gli edifici scolastici, gli ospedali, gli aeroporti.

DATI TECNICI DEL SISTEMA

Profondità telaio 72 mm
Profondità anta 78 mm
Altezza telaio 50 mm
Altezza anta 100 mm
Portata massima ante apribili 170 kg
Protezione termica UW 1,7 W/m2k
Impermeabilità classe E1050
Permeabilità all’aria classe 4
Resistenza al vento classe C5

ALZANTE SCORREVOLE

ALL.CO TEC HT 160S

Grandi serramenti, senza compromessi. Prestazioni e maneggevolezza trovano un perfetto accordo in ALL.CO HT 160S, soluzione ideale per gli ampi spazi dell’architettura contemporanea. Un taglio termico elegante, robusto, altamente personalizzabile, pensato per porte e finestre di grandi dimensioni ad apertura scorrevole ed alzante-scorrevole, capace di sostenere vetrazioni o pannellature importanti (fino a 400 kg per anta) assicurando sempre un elevato comfort termo-acustico e riducendo al minimo gli ingombri grazie alla soglia ultra ribassata opzionale. ALL.CO HT 160S adotta accessori standard per la movimentazione delle ante.

È facile e rapido da montare, quindi, offre ai progettisti la massima libertà di espressione creativa. Come è facile intuire dal nome ALL.CO HT 160S offre una profondità del telaio maggiorata, rivelandosi quindi particolarmente adatto a sopportare il peso di vetrazioni o pannellature importanti fino a 400 kg per anta, senza compromessi su prestazioni e maneggevolezza dei serramenti. Primo sistema interamente progettato e prototipato in House, inclusa la parte degli accessori, grazie all’ausilio della nuova stampante 3D di recente entrata nel gruppo di innovazione e sviluppo ALL.CO.

DATI TECNICI DEL SISTEMA

Profondità telaio 160 mm
Profondità anta 70 mm
Altezza telaio 29 mm
Altezza anta 100 mm
Portata massima ante apribili 400 kg
Protezione termica UW 1,4 W/m2k
Impermeabilità classe E900 – E1050
Permeabilità all’aria classe 4
Resistenza al vento classe C4

Chiedi un preventivo gratuito

Detrazioni fiscali 2019scopri i vantaggiper privati ed aziende

La grande maggioranza dei progetti SA.FRA. rientra nelle categorie di interventi
che beneficiano delle detrazioni fiscali 2019 per un maggior efficientamento
energetico e il rinnovo degli immobili.

Scopri tutti gli incentivi relativi alle ristrutturazioni edilizie, il Bonus mobili 2019,
l’Eco bonus e il Bonus verde.

Scopri di più

Ultime newsresta aggiornatosulle ultime novità

FACEBOOKresta aggiornatosu prodotti e novità

Visita la nostra pagina